| sono nuova di questo forum... spero mi accetterete, ho deciso di postarvi questa poesia che ho creato io tempo fa...
abbracciami, questo è l'ultimo che mi puoi dare, poi il respiro non sarà piu tuo, non sarai piu qui, allora dimmi, dimmi quanto mi hai voluto bene, le tue ultime parole, prima di volare con le tue grandi ali, per l'angelo che eri, per l'amore che mi hai dato, per avermi dato la vita, per avermi reso reale... ma soffrirò per questo, sussurrami allora queste parole, affinchè io non possa dimenticarle, perchè saranno tutto ciò che potrò ricordare di te, sarà tutto cio che mi rimarrà... mi toglieranno giorno per giorno qualcosa, mi picchieranno, mi distruggeranno l'anima, che tu con tanta bontà mi diedi, ora che il tuo respiro non è piu reale, io sono divenuta parte di te, e vivrò la mia vita per te, mi sacrificherò, ma vivrò infelice, attendendo solo quel giorno, il giorno in cui spiccherò anche io, il tanto atteso volo, che mi porterà nel surreale, che mi porterà da te... respiro fatale...
spero vi sia piaciuta... bel forum comuqnue.... |