COME SI RICONOSCE UN VAMPIRO

« Older   Newer »
  Share  
luis16
view post Posted on 21/8/2015, 18:08




già poveri umani mi dispiace per loro non si rendono conto di cosa vanno incontro cercando disperatamente l'immortalità... anche io un tempo la cercavo, poi una volta ottenuta? che vi credete sia come nei film? superpoteri e cose varie? no non è così alla fine se ci arrivate sempre fantasticando sarete sempre costretti a bere sangue umano per sopravvivere e per procurarvelo dovrete o uccidere o trovare un donatore magari fosse come nei film il vampirismo... comunque diventare vampiro non è difficile su questi forum o in tv la vera risposta non la daranno mai o meglio la mascherano... io la so ma di sicuro non mi permetterei mai di darla a qualcuno la tengo per me non voglio darla e poi è troppo rischioso dall'immortalità non si torna più indietro.
 
Top
leunam
view post Posted on 20/1/2016, 18:30




ciao. io credo ai vampiri e se potessi incontrarne uno ve ne sarei grato. solo un incontro niente morso

il fatto è che cerco vampiri da quanto ho scoperto che esisto e so riconoscerli quasi subito
 
Top
Simon I want to be a vampire
view post Posted on 29/1/2016, 22:07




Io abito a Taranto, in Puglia. Sono in cerca di vampiri da 3 anni e so cosa voglio. So i rischi che corro, so a cosa vado in contro. Vorrei diventare un vampiro tra 2 anni, sempre che esistano. Io ho ancora 13 anni, sono alto, biondo, ho gli occhi verdi, le guance rosse e vesto spesso di nero. Vorrei che un vampiro, però, mi cercasse il più presto possibile, non tra 2 anni però. Mi chiamo Simone Ferrara. Ciò che mi dovete chiedere per riconoscermi è il motto dei vampiri, cioè: "La rosa e la spina si incontrano a Salem". Vorrei una risposta al più presto, il mio numero: 3496535229
 
Top
Ragaza14
view post Posted on 18/5/2016, 09:45




Voglio essere vampirirzzata,se qualche vampiro è disposto q farlo mi contatti su Instagram Artide.00
 
Top
alone02
view post Posted on 24/7/2016, 16:19




Bhe io so che i vampiri esistono al contrario non so se vuoi lo siete davvero. Ma pensateci se ve lo stiamo chiedendo vuol dire che davvero la nostro vita è penosa almeno la mia si e voglio andare via da tutto questo perciò vi chiedo un aiuto anche se so che a voi non frega un cazzo visto che anche io sono gelida io non provo più nessun sentimento perciò vi chiedo di farmi diventare una di voi tanto non ho niente da perdere perché la mia non è vita .
 
Top
Anolisoalse
view post Posted on 22/12/2016, 10:02




Start searching in the mirror. What about working of your own? Entrepreneurial opportunities abound on the online market place. You could become an independent consultant for virtually any party plan, or others create an e Ontario Ecommerce and sell a software product. There is another alternative that has proven overall results.
 
Top
xWolfx
view post Posted on 26/1/2017, 21:43




Scusate il ritardo ma comunque. Io non voglio diventare un vamipiro..... cioè non mi dispiacerebbe diventarne uno... ma io vorrei diventare lo schiavo di satana.... cioè... ... bhe.... non mi dipiacerebbe essere usato dal diavolo..... non mi dispiacerebbe essere il suo schiavo... mo penserete anche un ritardato, scemo e riconoglionito... ma lo vorrei tanto e so che io sono solo un umano che dio ha creato.... però questo è un mondo 100 peggio dell'inferno.Per me tutti i politici sono massoni... corrotti dal diavolo. E so che nessuno mi rispondera perché sono 1 anno di ritardo xD ma meglio tardi che mai ^^ .... Comunque se ci fosse un vero e ripeto vero demone/vampiro se vuoi potresti farmi diventare un vampiro o lo schiavo di satana..... :( per piacere.... se sei un vampiro se vuoi e puoi fammi diventare un vampire e se sei un demoni o lo schiavo di satana o puoi anche prendere la mia anime non me ne frega niente... ho così tanto odio nei confronti di dio... e so il motivo ma nello stessono tempo non lo so. Bho comunque spero che ci sia qualcuno che mi possa far diventare un vampiro o lo schiavo di satana o uccidermi.... uguale ..
 
Top
eleonora queen
view post Posted on 18/6/2017, 16:14




vampire one, se sei un vero vampiro\a trovami con i tuoi poteri e mordimi, ho il sangue dolce. Anche qualcun altro che sia vampiro, l'importante è che se ne incontrarsi uno, vorrei essere sua amica. comunque chi lo sia è in pericolo, se i vampiri esistono anche i cacciatori di vampiri esistono.

Edited by eleonora queen - 18/6/2017, 17:34
 
Top
Martina Valente
view post Posted on 28/8/2017, 18:01




CITAZIONE (vampire97 @ 20/8/2013, 22:36) 
salve a tutti... da quel che ho capito voi volete sapere tutto su di loro... beh chiunque vorrebbe delle risposte chieda pure a me perché... sono una di loro.. e molte delle cose che avete scritto sono vere.. ma ricordate che esserlo è una cosa molto difficile da sopportare.... comunque io sono sempre disponibile... arrivederci a tutti...
VAMPIRE :(vampy):

Piacere martina vorrei sapere di dove sei, e vorrei diventare una di voi come devo fare
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 23:58

Spirito Guerriero

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Salve a tutti è da giorni ormai che disegno una serie di cose che per me non hanno un senso, sono come rune unite, ma non so il significato. Se ne capite qualcosa contattatemi perché vi invio la foto dei disegni. Questi disegni li faccio inconsciamente magari a scuola mentre la prof spiega sto attenta e disegno ma senza volerlo.
Contattatemi vi prego.
 
Top
Michael750
view post Posted on 27/3/2020, 10:17




Ciao virgy002 mi hai incuriosita sul fatto che disegni cose strano... Se per te non è un problema sarei disposto a vedere i tuoi disegni.
 
Top
anonymousdes
view post Posted on 11/4/2020, 08:59




raga ma che cosa cringe, davvero credevate che quei due tipi fossero dei vampiri? voglio dire, non sono sicura della loro esistenza ma ci credo abbastanza e sono sicura che dei vampiri non scrivirebbero certe cose. che trash oddio =_=
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 20:28
Avatar

Spirito Guerriero

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (vampire97 @ 20/8/2013, 22:36)
salve a tutti... da quel che ho capito voi volete sapere tutto su di loro... beh chiunque vorrebbe delle risposte chieda pure a me perché... sono una di loro.. e molte delle cose che avete scritto sono vere.. ma ricordate che esserlo è una cosa molto difficile da sopportare.... comunque io sono sempre disponibile... arrivederci a tutti...
VAMPIRE :(vampy):

CITAZIONE (vampire one @ 26/8/2013, 15:33)
Io sono un vampiro. Posso trasformarti se è questo che vuoi

CITAZIONE (anonymousdes @ 11/4/2020, 09:59) 
raga ma che cosa cringe, davvero credevate che quei due tipi fossero dei vampiri? voglio dire, non sono sicura della loro esistenza ma ci credo abbastanza e sono sicura che dei vampiri non scrivirebbero certe cose. che trash oddio =_=

Scrivere su un forum è il modo più prudente per tenere celata la propria identità. Chi mai potrebbe credere a un sedicente vampiro e risalire a lui, tanto più se in passato ci sono state persone autoproclamatesi signori della notte?
Al contrario, usare i media sarebbe abbastanza poco prudente, soprattutto per nasconde il crimine che sta compiendo perché, come ci insegnano numerosi libri e telefilm, queste creature non dovrebbero rivelarsi al mondo.
Tuttavia, il mio ragionamento non si applica agli utenti vampire one e vampire97: dubito altamente siano chi dicano di essere con così tanta leggerezza.
 
Top
57 replies since 4/1/2006, 14:42   28660 views
  Share