COME SI RICONOSCE UN VAMPIRO

« Older   Newer »
  Share  
elisa10
view post Posted on 12/12/2013, 20:37




anche se sono un po agitata per il fatto del sangue il fato e che non mi va proprio gù nn saprei cosa fare vabe civediamo
 
Top
elisa15
view post Posted on 12/12/2013, 20:38




anche se sono un po agitata per il fatto del sangue il fato e che non mi va proprio gù nn saprei cosa fare vabe civediamohttp comunque elisa 10 e elsa 15 sonono sono sempre io
 
Top
elisa16
view post Posted on 12/12/2013, 20:43




anche se sono un po agitata per il fatto del sangue il fato e che non mi va proprio gù nn saprei cosa fare vabe civediamo
 
Top
angeldevil1
view post Posted on 13/12/2013, 14:45




io sono elisa che ce nesuno nn mi risponde?
 
Top
elisa17
view post Posted on 14/12/2013, 21:39




se nn venite entro le 20:20 io mene vado ok?
 
Top
elisa20
view post Posted on 16/12/2013, 18:44




:(vampy): :(cav):

:(occhi): :pipistrello: :(you): :(teschi): :(gatto): :(occhi): gif piango punto_interrogativo gnam ciao pucci allora niente niente eSt9SbE JxvYPgb ESOwE VFX9m wlNqUpk

mi rispondi si o no???? allora allora allora allora allora allora allora allora allora allora allora allora allora allora allora allora allora
 
Top
fa99
view post Posted on 16/12/2013, 18:55




ciaooooo eliiii


:(cav): :(cav):
 
Top
fa99
view post Posted on 17/12/2013, 18:15




ciaooo eli

io so un rito cn delle candele l'acqua calda ee cetera poi ti dico
harhar www.emoticonmsn.net-ciao75
 
Top
elisabeta
view post Posted on 18/12/2013, 17:25




qag3Hdq qag3Hdq come state sono elisabbetta o elisabeta pero il mio vero nome elisa
come statte tutto bene?

quale fafa

ciaoooooooooooooooooooooofa pace fratelli :teschio:
 
Top
daisy1
view post Posted on 23/12/2013, 19:56




Sentite tutte voi siete delle pazze xke i vampiri non esistono e chiunque dice di essere un vampiro nn e vero forse nn vi e kiaro cosa vuol dire essere un vampiro allora andate su Wikipedia e leggetene il significato... cretine i vampiri nn esistono!!!!!!

Tutte voi ke dite di essere dei vampiri siete solo delle cretine per nn dire altro xke i vampiri oramai si sono estinti da un pezzo e se nn mi credete andate su Wikipedia e tu Elisa ke ti vuoi fare mordere ma fatti ricoverare xke sei una credulona con la C maiuscola e poi anke se i vampiri esistessero (ma nn esistono) di sicuro nn si metterbbero a raccontarlo su sto blog e nn morderebbero te!! Con questo kiudo ciao babbee!!
 
Top
daisy1
view post Posted on 24/12/2013, 10:56




Quello ke dite in questo sito sui vampiri alcune cose sono. Vere per esempio e vero ke un vampiro nn si puo specchiare xo io ke sono una di loro e tutti gli altri usano uno spray da spruzzarsi addosso x specchiarsi e x nn mordere le persone beviamo una pozione strana e molto schifosa e poi nn viviamo nei cimiteri ma nelle case normali solo ke abbiamo delle bare nascoste dentro ai muri e x questo nn si possono vedere!!! Ah dimenticavo noi vampiri nn possiamo mordere voi umani xke se lo faremmo il vampiconsiglio ci punirebbe molto severamente e al vampiro ke ha morso un umano gli toglierebbe la capacita di volare e tutti i suoi poteri! X questo nn mordiamo gli umani!! Ora vi lascio ma se avete qualke domanda kiedete pure e io vi risponderò!! :(vampy): :(teschi): :teschio: :pipistrello: ah noi possiamo diventare anke dei pipistrelli se lo vogliamo!!
 
Top
francesca31
icon8  view post Posted on 31/12/2013, 15:28




:pipistrello: io voglio diventare un vampiro ma non so come diventare perche io amo i vampiri

:(vampy):
 
Top
francesca32
view post Posted on 31/12/2013, 15:36




io voglio diventare un vampiro ma non so come diventare perche io amo i vampiri chi e un vampiro mi date consigli per diventarlo
 
Top
57 replies since 4/1/2006, 14:42   28660 views
  Share