COME SI RICONOSCE UN VAMPIRO

« Older   Newer »
  Share  
elisabeta
view post Posted on 15/1/2014, 16:33




che bel attore ian shomerarder cavallomgjl5
 
Top
flavio2
view post Posted on 28/1/2014, 19:55




io vorrei essere un vampiro :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 
Top
rakeliervolino
view post Posted on 6/2/2014, 10:55




io e una mia amica vogliamo diventare dei vampiri e vi informo tutte edue 0 positivo l abbiamo provato anche noi è molto buono

io e una mia amica vogliamo essere vampire il nostro sangue è molto buono l'ho abbiamo provato anche noi ;-) ★★★★
 
Top
klaudia1
icon7  view post Posted on 18/2/2014, 19:09




io personalmente adoro i vampiri mi afascinano molto cio non toglie il fato che siano pericolosi.
Le cose citate in questo sito sono molto interessant i pero chi e che mi dice che tuto cio non sia solo una falsa e che tutte queste cose siano vere? Comunque non sto dicendo di non credere hai vampiri pero ho qualche dubio su queste cose essendo che nessuno ha uno stracio di prova.
I love vampire!!! :(you): :(vampy): :teschio:
 
Top
francesca41
view post Posted on 19/2/2014, 17:04




se se se .... voi vi dichiarate vampiri??? allora xche' non venite a mordermi ? non dovrebbe esserci bisogno di darvi l'indirizzo !!!! vi do il permesso di entrare e rendermi una di voi !!! ahahhahahha che cavolata
 
Top
elisabeta
view post Posted on 28/3/2014, 18:13




ciaohttp://img27.imageshack.us/img27/7645/aniskull9mt.gif
 
Top
vampire1
view post Posted on 18/4/2014, 21:38




Io lo sono.
 
Top
ciao io mdevilsss
view post Posted on 22/4/2014, 16:44




ciao anchio vorrei diventare un vampiro come voi vorrei essere immortale e sò che voi esistete per favore mi potreste mordere io sn sempre aggornata su voi spero che cualcuno mi aiuti :wub: per favore se volete scapperò cn voi m rispondetemi vi pregoooooooo :(vampy): :(boy gothic 2): :(che confusione): :(dormo): :(sick):io sento nn per vantarmi ma sento che sn nata per diventare un vampiro e il mio destino e devo seguirlo vi pregoooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
luis16
view post Posted on 7/7/2014, 18:02




ok sarò il più breve possibile e cercherò di non urtare più di tanto la suscettibilità degli admin di questo forum, ora mi rivolgo a tutta la gente che sta leggendo e commentando inutilmente questa sezione senza avere uno straccio di risposta seria dicendo ragazzi sveglia!!! nessuno vi darà mai una risposta su questo forum e magari neanche su altri mille sicuramente i vampiri esistono certo non quelli dei film ma guardando qualchè programma tv dedicato alle stranezze mi sono reso conto che è possibile che alcune persone abbiano bisogno di sangue per una mancanza di non so cosa nel corpo o che ne so io, e poi in ultimo voglio invitare a gli admin di qualsiasi e dico qualsiasi forum a non creare ne gestire più discussioni del genere visto che poi non date mai una risposta concreta a nessuno bye
 
Top
Alessia Urru
view post Posted on 23/7/2014, 13:49




CIAO IO VORREI ESSERE UNA VAMPIRA MA PRIMA DEVO ESSERE MORSA DA UN VAMPIRO MILTIQUOTE DOVE ABITI VORREI INCONTRARTI VISTO CHE 6 UNA VAMPIRA IO MI CHIAMO ALESSIA E ABITO IN SARDEGNA " - "
 
Top
vampire me
view post Posted on 10/8/2014, 13:43




Salve a tutti sono nuova e volevo sapere dove trovare un vampiro per farmi mordere vi prego aiutatemi
 
Top
van berry
view post Posted on 8/11/2014, 00:11




Ciao a tutti, questo è stato come me e il mio ragazzo è diventato
Vampiri. Ho un ragazzo da internet chiamato Mr. Smith, che
era un vampiro così gli ho detto che io e il mio ragazzo sarebbe
l'amore per diventare VAMPIRI così mi ha chiesto della mia
Nome, Nazione, Età, stato, indirizzo e mi ha detto cosa fare
per me e il mio ragazzo di diventare un vampiro, che ho fatto, ha
Desidero ricevere immediatamente il suo sangue e nei prossimi 3 giorni ho avuto la
campione di sangue tramite la DHL che io e il mio ragazzo
bevuto in i prossimi 30 minuti il nostro corpo è stato trasformato, abbiamo
dove trasformato in un vampiro, se siete interessati a
diventare un vampiro. PRIMO: I vampiri non è affatto come nel
film o libri, certo. Capisco. Lei è giovane; avete
tutto il mondo si apre a voi. Si può essere tutto ciò che si
scegliere se si applica se stessi e si sforzano di lavorare verso questo
obiettivo. Ma essendo un vampiro non è quello che sembra. E 'una vita
pieno di buoni, e sorprendenti le cose. Noi siamo come esseri umani come voi ..
Non è quello che sei che conta, ma come si sceglie di essere. fare
si desidera una vita piena di cose interessanti? Vuoi avere
potere e l'influenza sugli altri? Per essere affascinante e
desiderabile? Per avere la ricchezza, la salute e la longevità? contattare il
vampiri Creed oggi via e-mail: vampiresbloodba
[email protected]
 
Top
rebby259
view post Posted on 11/1/2015, 18:08




il mio migliore amico è un vampiro...tutto corrisponde....
 
Top
daisy marchioro
view post Posted on 29/4/2015, 19:13




Ciai a tutti, sono Daisy, una ragazza che sembro che abbia 12 anni ma invece ne ho 107. La mia trasformazione? Ero a casa con il mio fidanzato... Nn sapevo niente di lui, appena mi girai lui mi morse e io urlai come una pazza... Alla fine mi risvegliai e lui era li che pregava un certo Dracula perché mi svegliassi. Chi mi vuole inviare dei messaggi io sono libera. A scuola tutti si domandano chi sono io veramente... Cosa penso io? Penso che sono un mostro succhia sangue😢. Purtroppo non posso piangere. Saprete tutto di me... Domani ve li diró: I miei poteri di cosa mi nutro ecc... Aspetto valanghe di messaggi.

Vi lascio il mio numero: 3427504777. Daisy

E voi? Me lo date? Così vi rispondo... Se volete
 
Top
Enk3
view post Posted on 8/5/2015, 17:31




Poveri umani
 
Top
57 replies since 4/1/2006, 14:42   28660 views
  Share