Che musica ascoltate???

« Older   Newer »
  Share  
.:†*PureBlood*†:.
view post Posted on 7/12/2005, 17:56




io personalmente adoro qll degli evanescence e voi??

blink.gif
 
Top
MaRty_666
view post Posted on 7/12/2005, 19:58




A me piacciono un sacco di gruppi...se ne devo citare qualcuno dico Rammstein,Muse,Placebo,Limp Bizkit,System of a Down ecc.....roba un po' più vecchia ascolto i Joy Division,qualcosa dei Led Zeppelin,Nirvana e tanti altri ancora... smile.gif
 
Top
chad88
view post Posted on 7/12/2005, 22:49




Io ascolto rock e punk. Soprattutto i red hot chili peppers, ramones, ma anche led zeppelin, Hendrix, deep purple, ac/dc, ecc. ecc. Anche un po di rammstein di loro mi piace soprattutto lo spettacolo che fanno.
 
Top
.:†*PureBlood*†:.
view post Posted on 8/12/2005, 17:59




uaooooo
 
Top
lovingtsubasa
view post Posted on 13/12/2005, 22:12




eheh questa risposta va messa giù bene:

-Heavy metal/hard-rock/rock: Iron Maiden (piccolo inchino di dovere!), whitesnake, bon jovi, van halen, billy idol, doobie brothers, journey, europe, lordi

-POWER/epic metal: sonata arctica, edguy, blind guardian, avantasia, helloween, stratovarius, gamma ray, kamelot, rhapsody (poco xkè sono troppo complessi), celesty, altaria, dragonland, labyrinth, secret sphere eccecc

-folk/viking metal: ensiferum, finntroll, falkenbach, elvenking, leprechaun, rivendell, korpiklaani, manegarm

-gothic rock: HIM, entwine, to/die/for, negative, lacrimas profundere

-death melodico from scandinavia (oooOOO): dark tranquillity, in flames

-pop '80: cutting crew, talk talk, chris isaak, depeche mode (solo enjoy the silence), michael jackson

-various: blackmore's night, apocalyptica, x-japan, gregorian, nightwish (nn saprei dove metterli), within temptation (leggi "nightwish"), michael nyman, wim mertens, musica classica ( wub.gif ), OST del signore degli anelli, lene marlin, musica celtica, house e techno.


alcune precisazioni:
- alcuni si stupiranno di leggere che ascolto techno e house: si anke io tempo fa odiavo questo tipo di musica eppure ho aperto gli okki e nn la disprezzo!mi definisco un metallaro di mente aperta!(che poi metallaro è proprio una parola grossa).
- scusate la lista della spesa,, ma ribadisco che rispondere a questa domanda impone, x quanto riguarda me, un'analisi approfondita. certo, potrei liquidare tutto dicendo che ascolto metal, ma nn sarebbe vero e anzi, vedendomi nn lo credereste!



P.S.= rinuncio ad entrare come l'elfo bardo xkè m sn incasinato e nn ho intenzione di rifarmi un account!
 
Top
orly+vale=love 4ever
icon1  view post Posted on 14/12/2005, 13:39




A ME PIACCIONO TROPPO GLI EVANESCENCE, BON JOVI E IL MITICO EMINEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO BY VALE
 
Top
†Lamia†
view post Posted on 27/12/2005, 13:53




ascolto tutto il metal : black, death, power (poco), heavy, glam, industrial, thrash, prog, nu-metal, gothic( soprattutto) etc...

anche io techno wink.gif diffusa ormai tra i metallari, anche perchè i rave sono una figata happy.gif
 
Top
lovingtsubasa
view post Posted on 27/12/2005, 14:46




CITAZIONE (†Lamia† @ 27/12/2005, 13:53)
ascolto tutto il metal : black, death, power (poco), heavy, glam, industrial, thrash, prog, nu-metal, gothic( soprattutto) etc...

anche io techno wink.gif diffusa ormai tra i metallari, anche perchè i rave sono una figata happy.gif

eheh anke se io preferisco le normali discoteche!
hmm ascolti anke i twisted sisters, hanoi rocks?
 
Top
rEvErsablE
view post Posted on 12/1/2006, 21:52




Metal....... wub.gif
 
Top
Tura Satana
view post Posted on 12/1/2006, 22:51




Goth rock (no him e simili!)
Punk (no green day e simili!)
Industrial (no rammstain e simili!)
Ebm
Power noise
Thrash Metal (qualcosa)
 
Top
vampire girl
view post Posted on 12/1/2006, 23:04




Un breve elenco (in ordine sparso) degli artisti che ascolto: Linea77, SubsOnicA, Nirvana, Afterhours, Marlene Kuntz, Bob Marley, Janis Joplin, Led Zeppelin, The Cure, The Clash, U2, REM, Radiohead, Mambassa, Tre Allegri Ragazzi Morti, Iron Maiden, Fabrizio De André, Queen, Guns N' Roses, Jimi Hendrix, Cristina Donà, Jeff Buckley, David Bowie, Depeche Mode, Verdena, CCCP, CSI, PGR, AC/DC, Rancid, Nine Ince Nails, Modena City Ramblers, The Who, Nick Cave, Metallica, Tori Amos, Soundgarden, Pearl Jam, Patti Smith, Medusa, The Ramones, The Sex Pistols, The Red Hot Chili Peppers, Daniele Silvestri, Shandon, Meganoidi, Amici di Roland, Massimo Volume, Luigi Tenco, Paolo Conte, Ska-P, Rolling Stones, La Crus, One Dimensional Man, Super Elastic Bubble Plastic, Love In Elevator, The Zen Circus, Francesco-C, Franco Battiato, Bluvertigo, The Doors, Pink Floyd, SOAD, QOTSA, P.J. Harvey, Rage Against The Machine, Bandabardò, Bugo, Muse, Timoria, Mudhoney, Pixies, Pennywise, Hole, The Distillers, Karnea, EC3, Laramie, Kinsdee, Hell's Island, Marla Singer, Noisy Trip e molti molti altri...
 
Top
Tura Satana
view post Posted on 13/1/2006, 00:00




Susate, ma perchè vi definite dark, quando nei vostri ascolti non compare nulla che possa essere definito anche solo lontanamente goth? (cure a parte)
 
Top
vampire girl
view post Posted on 13/1/2006, 00:06




mmm a chi ti stai riferendo??? io non mi sono mai definita dark...

io sono un'amante della musica in generale
n particolar modo del rock, del grunge e del punk
 
Top
DarkEntity
view post Posted on 13/1/2006, 00:17




troppa musica da elencare...ora ascolto moltissimo i sottogeneri goth (dall' harsh ebm più tirato, al powernoise, al neo folk, dark wave...etc..)metal lo ascoltavo in quantità industriale fino a qualche anno fa...adoro il progressive rock..specie anni 70..il jazz anni 50...la classica..ecc....mi piace acculturarmi musicalmente..non basarmi sul sentito dire..ma conoscere + roba possibile e relativa storia
 
Top
_SLaYeRsBLoOdyChiLd_
view post Posted on 24/1/2006, 21:52




Slayer, Opeth, KoRn, Metallica, Chimaira, Children Of Bodom, Megadeth, Iron Maiden, Judas Priest, Disturbed, Soilwork, Primordial, Dark Tranquillity, Sentenced, Hatebreed, Lamb Of God, Bleeding Through, Trivium, Destruction, Motorhead, Kreator, Pantera, Sepultura, Emperor, DarkThrone, Death, Guns N' Roses, Lacuna Coil, Within Temptation, Cannibal Corpse, Dimmu Borgir, Pink Floyd, Helloween, Dream Theater, System Of A Down, Metal Church, Grave Digger, Anthrax, Evanescence, Lordi, Shadows Fall, Exodus, Dire Straits, HIM, Seven Witches, A Perfect Circle, Ikon e altri..

 
Top
42 replies since 7/12/2005, 17:56   934 views
  Share